La cittadinanza non ha età

Una campagna per comunicare e condividere l’idea che Auser ha dell’invecchiamento attivo e di come valorizzare il ruolo degli anziani nella società. Persone di età matura che hanno avuto una vita piena e guardano al futuro e ricercano un proprio ruolo anche una volta fuori dal mondo del lavoro. Queste persone sono il popolo dei soci e dei volontari dell’Auser, testimonial perfetti per un’associazione che fa dell’invecchiamento attivo il perno della sua azione. Queste persone ci ricordano che “la cittadinanza non ha età”.
La campagna ha ricevuto due premi: lo Special Stars per l’Art Direction di Mediastars e l’Openartaward, Premio speciale Comunicazione sociale.

Le foto e i materiali della campagna sul sito di Auser.

Agenzia: Idea Comunicazione / Direzione creativa: Alfonso Marzano, Nino Santomartino / Art & copy: A. Marzano, N. Santomartino / Regia e montaggio: Francesco Faralli / Direttore della fotografia: Marco Martelli / Musica: Piernicola Di Muro / Voce: Francesco De Francesco / Mezzi tecnici: D-Vision Italia, Roma / I volti sono di: Bibi Benedetti, Armanda Fortelli, Nasser Kamal, Marcello Leonetti, Giuseppina Mastrostefano, Sergio Pirozzi, Jane Robez, Sergio Torri


Altri lavori per Auser

Categories