Campagne

Le campagne di comunicazione sono un esempio perfetto di attività di comunicazione integrata, e ad esse spetta il compito di raggiungere precisi obiettivi. Per questo motivo poniamo molta attenzione a questo tipo di attività.

Partiamo dall’ascolto del cliente, curiamo in dettaglio tutto il processo di produzione e, grazie ad una nutrita squadra di professionisti qualificati che si adatta in maniera modulare al tipo di campagna e al budget impegnato, otteniamo un prodotto finale tagliato su misura.

Curiamo sia campagne on line che off line, campagne social, affissioni, spot pubblicitari, ecc.

Inoltre, sia per le campagne che per singole attività, grazie alla nostra squadra, riusciamo ad affrontare qualsiasi tipo di videoproduzione: dallo spot pubblicitario di 30 secondi per promuovere servizi o sensibilizzare su alcuni temi, al video di pochi minuti su eventi speciali, dai video aziendali ai video per i social, dalle animazioni grafiche per l’informazione o per corsi di formazione, fino ad arrivare al cortometraggio per documentari o storie particolarmente interessanti da raccontare.

Per tutti i prodotti video, siamo in grado di ottimizzare significativamente i costi di produzione per i clienti che non possono disporre di grandi budget, in particolare per gli spot pubblicitari, abbiamo sperimentato un set “all in one day” che, laddove necessario, è capace di ridurre al minimo rischi e costi.

Amiamo particolarmente il nostro lavoro da porre la stessa la cura dei particolari (le immagini e i font per la grafica, la musica, il montaggio, ecc.) ad ogni tipo di video.

La squadra di Idea Comunicazione per le video produzioni è:

  • Salvatore De Mola
  • Tiziana Liberotti
  • Marco Martelli
  • Alfonso Marzano
  • Antonio Palumbo
  • Nino Santomartino
  • Chiara Tuscano
  • UBU srl

Parole chiave:
brief | brand | obiettivi | strategia | creatività | comunicazione integrata | feedback