Editoria

La parola editoria è andata man mano ampliando il suo significato originario di “industria del libro”, fino a comprendere tutta una serie di prodotti e contenuti molto diversificati: da quelli cartacei ai multimediali, all’editoria digitale, compresi e-reader e dispositivi mobili in genere.

Indipendentemente dal tipo di supporto e dalla natura del prodotto (libro, periodico, ecc.), possiamo curare prodotti sia per scrittori privati che per case editrici piccole e grandi.

Grazie alla nostra squadra specializzata nella grafica editoriale, e in particolare alla collaborazione che da anni ci lega alla Logo Fausto Lupetti Editore, siamo in grado di offrire un’alta qualità in ogni fase della realizzazione del prodotto editoriale, sia dal punto di vista della progettazione che dal punto di vista della comunicazione e della promozione.

La squadra di idea comunicazione per l’editoria:

  • 8×8 Creative Studio
  • Massimiliano D’Affronto
  • Arianna De Nittis
  • Logo Fausto Lupetti Editore
  • Carlo Marzovillo
  • Mauro Moretti
  • Claudia Palmarucci

 

Parole chiave:
libro | editing | editoria digitale | e-reader | ebook