“Bisogna agire da uomo di pensiero
e pensare da uomo d’azione.”
Henri Bergson

Le nostre attività ruotano tutte intorno al concetto fondamentale di identità e si sviluppano su quattro direttrici che raffiguriamo metaforicamente come linee di una metro: la Linea Gialla – Visual design, la Linea Blu – Pubblicità ed eventi, la Linea Verde – Internet e multimedia, la Linea Arancione – Attività varie. In ciascuna linea troviamo le “fermate”, che corrispondono ai servizi che offriamo.

Attraverso un costante dialogo con il cliente, definiamo volta per volta l’itinerario giusto sia che si percorra su un’unica linea che passando da una all’altra. Le Linee Gialla, Blu e Verde sono quelle specificamente ai servizi, la Linea Arancione è quella dedicata alle attività varie che Idea Comunicazione promuove direttamente.

Esplora la mappa (pdf), scopri la tua destinazione e insieme tracciamo il percorso giusto. Le fermate che hanno registrato il maggior numero di “visitatori” e a cui abbiamo dedicato in questi maggiore attenzione, sono queste:

Per qualsiasi informazione, contattaci per mail o attraverso i social.

 

Parole chiave
Ascolto del cliente | Idea e progetto | Lavoro di squadra | Lavoro su misura | Correttezza, lealtà, trasparenza | Responsabilità e sostenibilità