Network

marco binotto

Marco Binotto

Sociologo

Ricercatore, si occupa di comunicazione sociale, advocacy e attivismo networked e creativo nel Terzo settore e nei movimenti sociali, della rappresentazione mediale dei temi di interesse pubblico.

salvatore de mola

Salvatore De Mola

Sceneggiatore

Esperto di storytelling e narrazione cinematografica e seriale. Autore di numerose sceneggiature (tra cui Il Commissario Montalbano). David di Donatello 2017 per la  La stoffa dei sogni.

arianna de nittis

Arianna De Nittis

Illustratrice

Si accosta all’illustrazione grazie al celebre Karel Thole. Disegna a mano con diverse tecniche o al computer. Numerose collaborazioni: RCS, Arnoldo Mondadori Editore, Bocconi Comunicazione, ecc..

tiziana liberotti

Tiziana Liberotti

Scenografa

Architetto e scenografa, ha lavorato per numerose produzioni teatrali, cinematografiche e TV (tra cui Don Matteo, Habemus Papam di N. Moretti, Come un gatto in tangenziale di R. Milani).

isabella mancioli

Isabella Mancioli

Art Director

Curiosa dalla nascita amo osservare ciò che mi circonda, seguo le linee della realtà fino ad intrecciarle costruendo mondi al limite fra studio ed esperienza. Sperimento, assorbo e do forma.

marco martelli

Marco Martelli

Direttore della fotografia

L’incontro con Vittorio Storaro all’Accademia dell’Immagine dell’Aquila è decisivo, e lo segue nelle esperienze cinematografiche. Gli piace manipolare l’immagine per raccontare storie in movimento.

fabiana marzano

Fabiana Marzano

Redattrice, correttrice di bozze

Attiva nell’associazionismo e nel volontariato, ho collezionato molte esperienze anche sul fronte amministrativo e nell’organizzazione di eventi, ma l’animo resta quello di un topo di biblioteca, innamorato delle parole.

carlo marzovillo

Carlo Marzovillo

Grafica editoriale

Passa dalla grafica editoriale alla grafica aziendale. È un punto di riferimento per tutto ciò che concerne la realizzazione dei layout, la pre-stampa e la realizzazione dei materiali.

mauro moretti

Mauro Moretti

Illustratore

Inizia a lavorare disegnando fumetti (con Corriere dei piccoli, Corriere dei ragazzi, Sorrisi e canzoni). Attivo anche sul fronte pubblicitario. Da dieci anni porta a teatro “Vedere la musica”.

antonio palumbo

Antonio Palumbo

Regista

Si forma al Teatro Kismet di Bari e si trasferisce a Roma dove nel 2004 vince il Festival italiano del teatro dello SNAD. Nel 2010 esordisce dietro la macchina da presa firmando numerosi spot pubblicitari commerciali e per la promozione sociale. Nel 2017 riceve la candidatura ai Nastri d’argento con il suo primo film Varichina-La vera storia della finta vita di Lorenzo De Santis. È docente di regia presso la Fonderia delle arti dal 2012.

eran penso

Eran Penso

Videomaker

Lavora nel campo cinematografico e nella produzione di documentari. Ha accumulato diverse esperienze in Italia con le organizzazioni non profit e all’estero per diversi progetti sportivi.

pasquale popolizio

Pasquale Popolizio

Digital Strategic Planner

Si relaziona con piccole, medie e grandi imprese e gruppi di lavoro. Esperto in formazione, marketing, comunicazione, pubblicità, Rete Internet e Web, competenze digitali, attività di normazione UNI.

francesco talarico

Francesco Talarico

Videomaker

Da sempre attirato dalle simmetrie, geometrie e ritmi. Nel corso degli studi universitari riversa il suo interesse (ossesione!) per l’ordine nell’immagine sia come prodotto grafico, che fotografico che video.

chiara tuscano

Chiara Tuscano

Media strategist

Lavora nel web dalla sua preistoria. È la guida ideale per quelle organizzazioni che intendono promuovere campagne di online performance marketing, di digital PR e sui social.