Marco Binotto
Sociologo
Ricercatore, si occupa di comunicazione sociale, advocacy e attivismo networked e creativo nel Terzo settore e nei movimenti sociali, della rappresentazione mediale dei temi di interesse pubblico.
Fabio Ceseri
Web content management
Social media manager, collabora con aziende profit e organizzazioni non profit nell’ambito della comunicazione, pubbliche relazioni, responsabilità sociale d’impresa e gestione profili sui social network.
Salvatore De Mola
Sceneggiatore
Esperto di storytelling e narrazione cinematografica e seriale. Autore di numerose sceneggiature (tra cui Il Commissario Montalbano). David di Donatello 2017 per la La stoffa dei sogni.
Arianna De Nittis
Illustratrice
Si accosta all’illustrazione grazie al celebre Karel Thole. Disegna a mano con diverse tecniche o al computer. Numerose collaborazioni: RCS, Arnoldo Mondadori Editore, Bocconi Comunicazione, ecc..
Claudio Di Gregorio
Account
Inizio la mia attività nel marketing per Cerved, poi mi occupo di vendite, prima nella Celesta, poi in Siemens Informatica, in Honyvem e, per grandi clienti, in Data Service e Solgenia.
Tiziana Liberotti
Scenografa
Architetto e scenografa, ha lavorato per numerose produzioni teatrali, cinematografiche e TV (tra cui Don Matteo, Habemus Papam di N. Moretti, Come un gatto in tangenziale di R. Milani).
Isabella Mancioli
Art Director
Curiosa dalla nascita amo osservare ciò che mi circonda, seguo le linee della realtà fino ad intrecciarle costruendo mondi al limite fra studio ed esperienza. Sperimento, assorbo e do forma.
Marco Martelli
Direttore della fotografia
L’incontro con Vittorio Storaro all’Accademia dell’Immagine dell’Aquila è decisivo, e lo segue nelle esperienze cinematografiche. Gli piace manipolare l’immagine per raccontare storie in movimento.
Carlo Marzovillo
Grafica editoriale
Passa dalla grafica editoriale alla grafica aziendale. È un punto di riferimento per tutto ciò che concerne la realizzazione dei layout, la pre-stampa e la realizzazione dei materiali.
Mauro Moretti
Illustratore
Inizia a lavorare disegnando fumetti (con Corriere dei piccoli, Corriere dei ragazzi, Sorrisi e canzoni). Attivo anche sul fronte pubblicitario. Da dieci anni porta a teatro “Vedere la musica”.
Pasquale Popolizio
Digital Strategic Planner
Si relaziona con piccole, medie e grandi imprese e gruppi di lavoro. Esperto in formazione, marketing, comunicazione, pubblicità, Rete Internet e Web, competenze digitali, attività di normazione UNI.
Francesco Talarico
Videomaker
Da sempre attirato dalle simmetrie, geometrie e ritmi. Nel corso degli studi universitari riversa il suo interesse (ossesione!) per l’ordine nell’immagine sia come prodotto grafico, che fotografico che video.
Chiara Tuscano
Media strategist
Lavora nel web dalla sua preistoria. È la guida ideale per quelle organizzazioni che intendono promuovere campagne di online performance marketing, di digital PR e sui social.