Persone | Team | Network


Marco Binotto

Sociologo 

Ricercatore, si occupa di comunicazione sociale, advocacy e attivismo networked e creativo nel Terzo settore e nei movimenti sociali, della rappresentazione mediale dei temi di interesse pubblico.

Fabio Ceseri

Web content management

Social media manager, collabora con aziende profit e organizzazioni non profit nell’ambito della comunicazione, pubbliche relazioni, responsabilità sociale d’impresa e gestione profili sui social network.

Salvatore De Mola

Sceneggiatore

Esperto di storytelling e narrazione cinematografica e seriale. Autore di numerose sceneggiature (tra cui Il Commissario Montalbano). David di Donatello 2017 per la  La stoffa dei sogni.

Arianna De Nittis

Illustratrice

Si accosta all’illustrazione grazie al celebre Karel Thole. Disegna a mano con diverse tecniche o al computer. Numerose collaborazioni: RCS, Arnoldo Mondadori Editore, Bocconi Comunicazione, ecc..

Carlo Di Giugno

Webmaster

Un tecnico del suono con la passione per la robotica e per le attività subacquee, specializzato in informatica musicale, progettazione siti web e database, prodotti multimediali.

Letizia Di Tommaso

Relazioni pubbliche

Le buone relazioni si sviluppano grazie a buoni rapporti umani. Relazioni con i media, Com. Istituzionale, Stakeholder engagement, Digital PR. Attualmente, comunicazione in emergenza in ambito di Protezione Civile.

Francesco Faralli

Regista

Si definisce come un narratore per immagini. La sua aspirazione è quella di raccontare in modo divertente o commovente storie realistiche e intimiste, possibilmente con un tocco poetico.

Tiziana Liberotti

Scenografa

Architetto e scenografa, ha lavorato per numerose produzioni teatrali, cinematografiche e TV (tra cui Don Matteo, Habemus Papam di N. Moretti, Come un gatto in tangenziale di R. Milani).

Marco Martelli

Direttore della fotografia

L’incontro con Vittorio Storaro all’Accademia dell’Immagine dell’Aquila è decisivo, e lo segue nelle esperienze cinematografiche. Gli piace manipolare l’immagine per raccontare storie in movimento.

Carlo Marzovillo

Grafica editoriale

Passa dalla grafica editoriale alla grafica aziendale. È un punto di riferimento per tutto ciò che concerne la realizzazione dei layout, la pre-stampa e la realizzazione dei materiali.

Mauro Moretti

Illustratore

Inizia a lavorare disegnando fumetti (con Corriere dei piccoli, Corriere dei ragazzi, Sorrisi e canzoni). Attivo anche sul fronte pubblicitario. Da dieci anni porta a teatro “Vedere la musica”.

Giulia Pigliucci

Relazioni pubbliche

Da sempre cura la comunicazione, le relazioni pubbliche, l’ufficio stampa e l’advocacy per le Associazioni del Terzo settore e per le ONG. Crede profondamente che un altro mondo sia possibile.

Pasquale Popolizio

Digital Strategic Planner

Si relaziona con piccole, medie e grandi imprese e gruppi di lavoro. Esperto in formazione, marketing, comunicazione, pubblicità, Rete Internet e Web, competenze digitali, attività di normazione UNI.

Francesco Talarico

Videomaker

Da sempre attirato dalle simmetrie, geometrie e ritmi. Nel corso degli studi universitari riversa il suo interesse (ossesione!) per l’ordine nell’immagine sia come prodotto grafico, che fotografico che video.

Chiara Tuscano

Media strategist

Lavora nel web dalla sua preistoria. È la guida ideale per quelle organizzazioni che intendono promuovere campagne di online performance marketing, di digital PR e sui social.