Non sono angeli

#nonsonoangeli è il secondo esperimento nato dal confronto sviluppatosi all’interno dello stesso network di persone che ha promosso la campagna #diventapartito.

Anche questa campagna non è stata un’iniziativa di un’organizzazione o di una sola parte, ma è stata autoprodotta e disponibile a chiunque, persone o associazioni, volontari o no, l’abbiano voluta far propria. Idea Comunicazione, anche in questo caso, con Nino Santomartino, Marco Binotto e Alfonso Marzano ha contribuito a lanciarla e a realizzarla.

La campagna ha registrato numerosi incontri in varie città d’Italia e ha visto la partecipazione di numerosi illustratori tra i quali: Athos Boncompagni, Mauro Moretti, Stefano Navarrini, Elena Spirito, oltre ad essere impreziosita da una vignetta personalizzata per l’occasione da Altan (v. le card di fianco).

Inoltre, ha ricevuto tre significative testimonianze ad opera di: Padre Giulio Albanese, missionario comboniano e giornalista; Maurizio Maggiani, scrittore e giornalista; Fausto Lupetti, editore.

L’articolo su Vita